Venezia :D!!!!!

Siiiiiiii sono a Veneziaaaa!!! Dai cazzo!! Come direbbe qualcunoXD

Ahhhhhh Venezia:))), Venezia!!!

Ho sempre avuto la fortuna di arrivare a Venezia ( de novo -_- ?) di sera quando il sole tramonta e ci sono tutte quelle luci stupende che la rendono dannatamente bellissima , da lasciarti a bocca aperta :).

E adoro anche il traghetto anche se soffro la nave, ma per fortuna questo traghetto non mi dà noia, adoro il vento che mi soffia sul volto e mi risveglia dopo quattro ore di viaggio pallose.  Ho visto che i ricconi sono arrivati , stasera ho fatto un giro e c’era molta gente vestita elegante . Di solito non gli amo ..ma sinceramente non vedo l’ora di buttarmi nelle feste, di divertirmi, di iniziare a lavorare e ridere come una folle ,facendo baccano con i colleghi e chiacchierare con gli attori *_*.

 

Bellezza questa è VENEZIA!

Informazioni su ym90


Rispondi

