Cinema, Musica, Libri e tanto altro :D

Adoro il cinema, l’ho sempre adorato 🙂 fin da bambina.
Ricordo che a dieci anni fregai il dvd a mio fratello ” Le Iene” di Quentin Tarantino,insieme a Shining di Kubrick e me li guardai di nascosto una mattinata che ero sola, che film favolosi che erano :)!!
E poi da lì ho allargato i miei orizzonti cinematografici.

Proprio ieri sono andata a vedere Tron legacy, bha..vi consiglio una cosa, non guardatevelo in 3D, non merita, perchè ci sono delle scene in 2D che durano fino a quando lui entra nel gioco,ma anche dopo ci sono alcune sequenze in 2D, quindi non sprecate 10 euro per niente.
Devo dire che l’ho trovato carino, le moto sono stupende come le tute, dovrei ordinarle per me e per i miei amici, le voglio assolutamente!!
Faccio i complimenti a Michael Sheen che è stato davvero bravo nel ruolo di Castor, a volte mi ricordava Jim Carrey quando fece l’enigmista in batman, quindi ancora complimenti Michael per questa bell’interpretazione che ci hai dato.


James Frain

James Dominic Frain (Leeds, 14 marzo 1968) è un attore britannico. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Thomas Cromwell nella serie televisiva The Tudors.
Frain è nato a Leeds, nello Yorkshire, ma è cresciuto nell’Essex come maggiore di otto fratelli[1]. Ha seguito l’istruzione primaria alla Newport Free Grammar School, ed in seguito ha studiato inglese, cinema e arte drammatica all’Università dell’East Anglia. Ha studiato per diventare attore alla Central School of Speech and Drama di Londra. Durante il suo ultimo anno accademico è stato notato da Richard Attenborough ed ha ottenuto il suo ruolo di debutto nel film Shadowlands (1993). Da allora, ha avuto una carriera di successo da entrambi i lati dell’oceano Atlantico. Abile negli accenti e capace di recitare in una gran varietà di ruoli, è stato nominato come “Miglior Attore” alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 1995 grazie al suo ruolo di terrorista nord irlandese nel controverso Nothing Personal di Thaddeus O’Sullivan dello stesso anno. Ha anche ricevuto una nomination come “Miglior attore di supporto” ai Genie Award di Toronto, grazie al ruolo in Sunshin di István Szabó. Ha recitato regolarmente nel Regno Unito in teatro, apparendo con la Royal Shakespeare Company al Royal Court Theatre e nel West End. Ha anche recitato a Broadway, ricevendo il premio del 2007 del Drama Desk Critics insieme al resto del cast di The Homecoming (2007), come “Miglior Compagnia di Attori”. In anni recenti, oltre al ruolo dello sfortunato Thomas Cromwell nella serie The Tudors, è apparso nelle serie televisive 24 (2005), Invasion (2006) e The Closer (2006).

Okay non sarà bello, non è il solito bellone di Hollywood..ma a me piace !
Si proprio così u.u..mi piace! E anche tanto!
Perchè?
Perchè è bravissimo a fare i ruoli da cattivo!! è straordinario!
Purtroppo l’ho “conosciuto” tardi..devo ringraziare tantissimo la serie tv ” True Blood” che mi ha dato la possibilità di conoscerlo nella terza serie, nel ruolo di Franklin Mott(vampiro pazzo).
E da lì me ne sono innamorata, ha una voce profonda e molto bella, ha un bel fisico anche se non è muscoloso come possono essere Bill e Eric(True Blood), ha un certo fascino e è molto bravo a fare il psicopatico.
Quindi spero di vederlo più spesso nei film o nelle serie tv, perchè secondo me merita proprio di vederlo in azione, ve lo consiglio se siete stufi di attori bimbi che non sanno recitare, presi solo perchè sono belli e amati dalle ragazzine.

Un’altro attore che mi piace moltissimo è Gary Oldman

Mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta nel film “Leon” di Luc Besson, che ve lo consiglio vivamente di guardarlo, è stupendo quel film, grandi attori come Gary e Jean Reno e c’è anche una giovanissima Natalie Portman alle prime armi.
Ma non solo in questo film Gary Oldman è bravo, ogni film che ha fatto mi ha lasciato a bocca aperta, il modo in cui recita, il modo in cui si muove sulla scena, lasciando in ombra gli altri colleghi di lavoro, mi è piaciuto molto anche nel film di Coppola ” Dracula” di Bram Stoker’s.
Ricordo che la prima volta che lo vidi fu in Air Force One, con Harrison Ford, ero bimba e a quel tempo impazzivo per Harrison Ford, lo amavo,ma quando Gary entrò in scena, tutta la mia attenzione sù Ford si spostò completamente sù Gary e ci rimase per tutto il film.

null

Stasera andrò a vedere ” Vi presenti i nostri”, hanno detto che merita ..lo spero!! Gli altri due mi sono piaciuti molto, speriamo che questo non mi deluda 🙂

HARPER’S ISLAND (SERIE TV)

Trama

Nel 2002, il serial killer John Wakefield uccise sei abitanti di Harper’s Island, tra cui la madre di Abby Mills, la figlia dello Sceriffo. Il padre allontanò bruscamente dall’isola Abby, che si trasferì a Los Angeles per lavorare come scrittrice.

Sette anni dopo, Abby riceve l’invito di partecipazione al matrimonio del suo migliore amico, Henry Dunn, con Trish Wellington. Decide quindi di tornare a casa affrontando di nuovo il padre e il luogo della morte della madre. Gli invitati vengono portati sull’isola con un battello. Dal momento della partenza iniziano ad avvenire varie morti: i personaggi vengono uccisi uno dopo l’altro.

Se amate gli spaventi dietro l’angolo che vi fanno sobbalzare dal divano ..bè..allora dovete guardare questa bellissima serie tv u.u . Ogni venerdì su sky, merita davvero!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: